REMINDER Iscrizioni studenti agli E-Talent Talks e Convegno UNRAE - Motor Valley Fest Digital

14 e 15 Maggio

Con riferimento alla news già pubblicata dal Servizio Job Placement Iscrizioni studenti e laureati E-Talent Talks - Motor Valley Fest Digital inoltriamo il programma relativo al Motor Valley Fest Digital. All’interno del file in allegato, avrete modo di conoscere le diverse attività che verranno poste in essere in occasione dell’evento.

In particolare, nella sezione “E-Talent Talks”, sono indicati gli orari e i nomi delle aziende che dedicheranno spazio alle figure professionali ricercate nel settore dell’automotive.

Gli studenti avranno la possibilità di iscriversi ad ogni singolo Talk cliccando sul link indicato nel PDF e compilando il Form relativo.

Oltremodo, di fondamentale interesse è anche l’intervento promosso da UNRAE #Meccatronicocercasi -L’innovazione corre su strada nel settore dei veicoli industriali a cui gli studenti possono iscriversi al seguente link per partecipare allo streaming.

“UNRAE (Unione Nazionale Rappresentati Autoveicoli Esteri) e Autopromotec (la più importante fiera internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico), con la collaborazione di GM-Edu (Programma di Formazione Scuola Lavoro), in occasione del Motor Valley Festival, incontreranno virtualmente gli studenti di scuole superiori e università di tutta Italia per raccontare l’evoluzione in atto nei comparti della costruzione, distribuzione e assistenza dei veicoli industriali e le opportunità occupazionali e formative offerte dal settore.”

L’evento, nella sua veste digitale, rappresenta una preziosa occasione per gli studenti, oltre che una vera e propria sfida per il futuro che seguirà l’emergenza Covid-19.

Pubblicato dal Servizio Job Placement - Responsabile Anna De Angelis
Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria