Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: POLITICHE E STRATEGIE PER LA COESIONE TERRITORIALE - CANALE A-L


AVVISO: SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI 'POLITICHE E STRATEGIE PER LA COESIONE TERRITORRIALE' A.A. 2021-22 (lezioni)
Si avvisano gli studenti interessati che i corsi di POLITICHE E STRATEGIE PER LA COESIONE TERRITORIALE (Canale A e Canale B) inizieranno puntualmente VENERDI' 1 OTTOBRE 2021 agli orari e nelle aule indicati nel calendario delle lezioni.

La frequenza sarà obbligatoriamente IN PRESENZA, secondo le disposizioni del Ministero. Solo per gli studenti con motivati problemi (da certificare) e per gli studenti ripetenti che hanno già ottenuto la frequenza in anni precedenti sarà consentita la frequenza a distanza. In funzione delle necessità che emergeranno sarà stabilito quale dei due corsi sarà erogato in modalità 'mista'.

Gli studenti che intendono seguire i corsi sono invitati ad ISCRIVERSI ad una delle 3 MAILING LIST da me predisposte sulla pagina del corso di PSCT 2021-22, PRIMA dell'inizio delle lezioni. Nella prima mailing list devono iscriversi gli studenti iscritti al 3° anno; nella seconda gli studenti di anni successivi, i quali abbiano già ottenuto la frequenza ma intendano riseguire il corso per accedere alla prova intermedia di esonero o non abbiano mai seguito il corso; alla terza gli studenti che devono sostenere l'esame di ECONOMIA APPLICATA (Vecchio ordinamento). FATE ATTENZIONE ALLA TITOLAZIONE DELLA MAILING LIST prima di iscrivervi!!!

Gli iscritti di tutte e tre le mailing list potranno seguire le lezioni INDIFFERENTEMENTE la mattina o il pomeriggio. Per ottenere la frequenza faranno fede le firme di presenza raccolte all'inizio e alla fine di ogni lezione.

Cordialmente,

Flavia Martinelli
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE