Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Disposizioni straordinarie per studenti già iscritti all’a.a. 2016/2017 collocati nella massima fascia.

In fase di riapertura dei termini iscrizione all’a.a. 2016/2017, con provvedimento Rettorale è disposto che entro il 28 febbraio 2017:


1) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, in possesso di Attestazione ISEE 2016 valida, che non hanno autorizzato l'Ateneo a prelevare i dati direttamente dalla Banca Dati INPS, possono presentare formale richiesta, ammettendo l’errore materiale in cui sono incorsi, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2016, da allegare;


2) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, che dichiarano di essere in possesso dell’Attestazione ISEE 2016 non valida per chiedere prestazioni agevolate per il diritto allo studio, possono presentare formale richiesta, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2016 Ordinario, da allegare;


3) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, che dichiarano di essere in possesso dell’Attestazione ISEE 2016 con stato DIFFORME per omissioni/difformità non sanate presso l’INPS entro il 15 gennaio 2017, possono presentare formale richiesta, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2017 con stato CONFORME e VALIDO per “prestazioni agevolate per il diritto allo studio”, da allegare, fatta salva l’impossibilità di ottenere l’esonero parziale eventualmente richiesto;


4) Gli Studenti che, pur autorizzando l’Ateneo a prelevare i dati dall’INPS, dichiarano che non hanno presentato all’INPS alcuna richiesta di rilascio dell’Attestazione ISEE 2016, possono presentare formale richiesta di ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2017 con stato CONFORME e VALIDO per “prestazioni agevolate per il diritto allo studio”, da allegare, fatta salva l’impossibilità di ottenere l’esonero parziale eventualmente richiesto.

Le formali richieste vanno presentate presso:

UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE

COMPLESSO TORRI – CITTADELLA UNIVERSITARIA
Torre 2 - Piano terra
VIA MELISSARI
89124 REGGIO CALABRIA

contatti:

info.studenti@unirc.it

tanina.santamaria@unirc.it

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1697501

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1697181/2

Tel +39 0965.1696182/3

Indirizzo e-mail

Ufficio didattica

Tel +39 0965.1697187/232

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail


Ufficio Ricerca

Tel +39 0965.1697530

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail

Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1697510

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail


Orientamento

Indirizzo e-mail

Laboratorio Multimediale

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram